
Sei fuori casa o magari in vacanza e ti stai perdendo la partita della tua squadra del cuore in diretta su Sky? Tranquillo, non temere, da oggi non ti dovrai più preoccupare!
Con la Slingbox™ PRO puoi guardare e gestire sul tuo portatile o sul cellulare (Iphone, o qualsiasi altro cellulare con connessione Internet) fino a quattro sorgenti video, anche in alta definizione, in qualsiasi parte del mondo tu sia. Il concetto è molto semplice e rende possibile qualcosa che fino a poco tempo fa era impensabile. In breve, attraverso il collegamento a internet, puoi avere la tv sempre con te, compresi i programmi preferiti del sintonizzatore DVB-T DGTVi integrato, il decoder digitale via cavo, il Decoder, il videoregistratore digitale e il lettore DVD di casa tua.
Basta collegare lo Slingbox alla sorgente video e alla connessione Adsl di casa, poi grazie all’apposito software potrai avere accesso ad esempio al tuo decoder e goderti la trasmissione in diretta avendo anche la possibilità di accedere a tutte le principali funzioni tramite il portatile, un PDA o il cellulare.
Con la Slingbox PRO è come essere sempre a casa.
Lo Slingbox è in vendita da Webtronic:
ULTIMA ORA: è disponibile anche la versione Slingbox™ SOLO al prezzo di 199,00 € (IVA inclusa 20%)
Requisiti e specifiche per la Slingbox PRO
Requisiti minimi di rete:
Modem via cavo o DSL (per la visione fuori casa)
Velocità consigliata per la capacità trasmissiva da utente a rete: 256 Kbps (velocità superiori migliorano la qualità video)
Router della rete domestica: con o senza fili (si consiglia fortemente un dispositivo UPnP compatibile)
Sorgenti audio e video supportate
Si collega con tre sorgenti audio/video a definizione standard (SD) più una sorgente video component ad alta definizione (HD) come:
Decoder DVB-T DGTVi
Decoder digitale via cavo
Antenna aerea/coassiale
Videoregistratore digitale (DVR)
Lettore/masterizzatore DVD
Supporto per input HD component con risoluzione massima di 1080i (abbassato alla frequenza intermedia per lo streaming)
Ricevitore satellitare
Video/Fotocamera di sorveglianza
Apple TV
Windows Media Center
Nessun commento:
Posta un commento